Fino alla prossima volta

Dan dan…Nanananananna nanananna nanananna nana nana nanananannana nana nana…Ah giusto, scusate, prima cliccate play sul link YouTube in coda di articolo…fatto? Ok ora si può ricominciare….
Dan dan…Nanananananna nanananna nanananna nana nana nanananannana nana nana…

La musica di Chariots of Fire di Vangelis in versione”Volevamo ricordarlo così” della Gialappa’s, è il modo migliore per congedarmi per qualche tempo dalle mie scorribande in Mountain bike. Ebbene sì, per qualche settimana, probabilmente diverse, la mia piccola rockrider starà ferma a riposo forzato, e volevo concludere questa fase in maniera impeccabile.
Quindi, nonostante reduce dalla cena del fantacalcio di ieri sera, stamattina sveglia ad un ora decente e mi preparo per la partenza. Colazione dei campioni, vestizione, e in sella. Il percorso è aggressivo, salire da Cima alla Serra su in Piavola, fino al monumento di commemorazione dell’Eccidio, poi proseguire in su verso il monte Serra, attraverso i vari passaggi, da Bivio di Volpaia a Bivio di Rota fino su in Pianbello, per arrivare in cima in cima fin sotto i ripetitori.

Da lì l’ideale sarebbe stato poi scendere fino ai Cristalli e quinì buttarsi dentro ai boschetti di Piano a Giovo e collegarsi a Sorbo, ma era troppo tardi ormai per una mossa del genere, e quindi il rientro a casa è stato obbligato, portando in dote 25km con quasi 1000 metri in ascensione.
Per il momento, è un arrivederci, fino alle prossime mirabolanti avventure.

Per la colonna sonora clicca qui

https://youtu.be/CSav51fVlKU
Share
Share