Camkong Action Cam full hd

camkong

Era già da un po di tempo che volevo prendermi una action cam…senza troppo impegno però. I prezzi erano veramente proibitivi,almeno per le mie tasche,e soprattutto rispetto all uso che ne posso fare. Fortunatamente, l amazon prime day mi ha dato la possibilità di prendere un bell oggettino,sicuramente non il top di gamma ma comunque un supporto che si difende bene.

In pochi giorni mi viene recapitata a casa,con tutto il kit necessario: batterie, cinghie, set subacqueo, set di aggancio a caschi/telai di biciclette.
All interno c era anche un liftlet con le istruzioni per guadagnarsi altre due batterie e un caricabatterie da presa (al momento dell acquisto trovi solo un cavo USB per ricaricare da PC) attraverso una semplice recensione su amazon, inviata poi all’azienda per mail con il proprio indirizzo di casa all interno.
Provata subito in casa,ma quello che mi interessava era vedere l effetto all esterno e soprattutto al mare. Purtroppo lo scirocco mi ha reso un po complicata la visione subacquea ma come si può vedere nonostante l acqua torba il risultato è soddisfacente.
Come inizio è niente male,il prossimo passo è un test in mountain bike per riprendere gli splendidi scorci del nostro territorio.
link amazon
Share
Share